Miglior compro auto incidentate d’Italia

Affidati al miglior compro auto incidentate d’Italia

Da molti anni siamo nel settore delle auto incidentate. Abbiamo acquisito molta esperienza e sappiamo che se il cliente è soddisfatto, parlerà bene della sua esperienza e ci farà una buona pubblicità. Questa convinzione e politica aziendale (che dovrebbe essere condivisa da tutti) ci ha portato negli anni a diventare il 

La compravendita di auto incidentate è complicato tanto quanto quella delle auto usate. E i motivi sono più o meno simili:

– che danni ha riportato l’auto con l’incidente

– l’anno di immatricolazione, la marca e il modello incidono sul prezzo

– se è marciante o ha il motore rotto, fuso

– quanto costa riparare l’auto

– Tutti questi dettagli occorrono al “compro auto” per individuare il prezzo conveniente per il cliente e per l’azienda e fare l’offerta.

Chi possiede un veicolo che ha subito un sinistro e che a causa di questo motivo, non risulta essere più possibile utilizzare il mezzo come si vorrebbe, sempre con maggiore frequenza tendono ad affidarsi ad un compro auto incidentate, per avere in cambio una somma di denaro, attraverso la quale sarà poi possibile acquistare un veicolo nuovo o usato.

Nel corso degli anni, sono state sempre più le persone che si sono chieste se fosse maggiormente opportuno riparare il veicolo danneggiato, demolirlo oppure venderlo e senza ombra di dubbio, la soluzione più vantaggiosa è proprio quella di vendere il proprio mezzo ad un compro auto incidentate, attraverso il quale è possibile vendere il proprio veicolo alle migliori condizioni di mercato e dunque, avere la certezza di ottenere la migliore quotazione attualmente reperibile sul mercato.

Il servizio di compro auto incidentate, ovviamente, data la delicatezza della situazione, necessita della presenza di un consulente specializzato che, sulla base di quelle che sono le condizioni del veicolo, provvederà a fornire una stima estremamente dettagliata e precisa dell’effettivo valore.

Grazie ad un servizio come questo, è dunque possibile vendere in sole poche ore il proprio mezzo inutilizzato, con la possibilità di ricevere in cambio la somma di denaro pattuita nel giro di un solo giorno: sicuramente, optare per questa soluzione può comportare diversi plus, specie se si pensa che attualmente, la maggior parte dei concessionari non sono interessati all’acquisto di un veicolo che ha subito un incidente; lo stesso, vale anche per i privati, in quanto è molto difficile trovare un privato interessato all’acquisto di un mezzo incidentato e dunque, non più funzionante a dovere.

Perché siamo i migliori nel settore

Ad oggi siamo i migliori compro auto per i seguenti motivi:

ottime valutazioni delle auto incidentate

– disbrigo delle pratiche 

– passaggio di proprietà

– liquidazione immediata del veicolo 

– ritiro dell’auto a domicilio e a nostre spese

 Inoltre, grazie alla presenza di consulenti con esperienza pluriennale nel settore, saremo in grado di effettuare una stima dettagliata dell’effettivo valore del veicolo, in modo tale da poterla fornire al cliente in sole 24 ore.

Una volta ricevuto un preventivo e la corrispondente quotazione, il cliente è libero di accettare la proposta che è stata ricevuta oppure, al contrario, rifiutarla nel caso in cui questa non dovesse rispettare quelle che sono le aspettative. La valutazione del veicolo risulta essere totalmente gratuita. Nel caso di accettazione del preventivo, la somma di denaro che è stata stabilita potrà essere ricevuta dal cliente attraverso bonifico bancario, pagamento in contanti (laddove fosse possibile) ed infine anche tramite assegno. La somma di denaro, inoltre, verrà inviata al cliente entro 24 ore dalla conclusione dell’accordo di acquisto

Scorri sotto e scegli un modo per contattarci e ricevere una valutazione immediata della tua auto incidentata

Tags
Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli correlati

Privacy Policy Cookie Policy
VALUTA ORA
WHATSAPP